Back to top

Autore Topic: CHI MI AIUTA A COSTRUIRE QUESTO TEMPLATE???  (Letto 1859 volte)

Offline psp77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
CHI MI AIUTA A COSTRUIRE QUESTO TEMPLATE???
« il: 07 Set 2014, 17:13:55 »
Ciao Ragazzi,

sto costruendo un template per la mia azienda ma sono nei guai, ho creato un template che si trova su pirre.altervista.org ma mi servirebbe avere il menu con cubi come il sito www.dmipallet.com ... sapete indicarmi come fare? Premetto che uso ***** e modifico successivamente il template, per cui accetto anche delle estensioni utili a questo scopo, però mi piacerebbe integrare tutto nella pagina proprio come nel sito di riferimento.
Inoltre vorrei che dove scelgo le bandierine per il linguaggio, potessimo fare noi la traduzione altrimenti escono di quelle bufale mai viste.

Resto in attesa grazie ragazzi !!!
Se avete altre dritte da darmi le accetto volentieri... tipo il miglioramento per l'indicizzazione del sito.
 ;D ;D ;D ;D ;D

edit: rimosso riferimento a prodotto commerciale.
« Ultima modifica: 07 Set 2014, 17:49:51 da tomtomeight »

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:CHI MI AIUTA A COSTRUIRE QUESTO TEMPLATE???
« Risposta #1 il: 11 Set 2014, 21:06:15 »
Ciao, per "cubi" credo tu intenda i 3 box che sono sotto (service, company e get quote), vanno fatti in html, css e jquery, cerca su google "how to change div on mouse hover" e poi adatti lo script se non ne trovi uno già fatto.
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Offline psp77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:CHI MI AIUTA A COSTRUIRE QUESTO TEMPLATE???
« Risposta #2 il: 15 Set 2014, 23:17:37 »
Ciao ho guardato ma non ho trovato molto e poi non capisco dove posso mettere i div...

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:
« Risposta #3 il: 16 Set 2014, 08:03:18 »
Devi sapere che non è possibile chiedere supporto per l'utilizzo di prodotti commerciali e quindi se utilizzi quel programma si andrebbe contro il regolamento. Ti consiglio di lasciarlo perdere e partire da uno dei tanti template free e relativo framework, scegli quello che più si avvicina e te lo personalizzi.

Cortesemente edita il titolo, il maiuscolo  equivale a gridare, grazie.

Web Design Bolzano Kreatif