Salve a tutti! Gestisco il sito xxx.it della mia scuola. Lo scorso anno il dsga ha risposto all'invito pubblicitario di una ditta per occuparsi della parte relativa all'amministrazione trasparente (piano triennale per la trasparenza...) solo che non si è reso conto, nè lui nè il mio anziano dirigente (ora in pensione) che il contratto con questa ditta prevedeva la creazione di un nuovo sito xxx.gov.it!
Premesso che sono venuta a conoscenza di questa cosa verso la fine dell'anno scolastico, col vecchio dirigente abbiamo deciso di continuare ad aggiornare il sito xxx.it e di rimandare a quast'anno la decisione relativa al .gov.it col nuovo dirigente e con la mia scuola che è stata ridimensionata!
Premesso che non conosco i temini contrattuali con la suddetta ditta, la mia domanda è: se il nuovo ds decidesse di riversare il sito xxx.it nello spazio .gov.it della cui procedura d'iscrizione se ne è occupata questa ditta, cosa devo fare?
E' importante per me capire il da farsi perchè a dicembre scade l'abbonamento con l'hosting presso cui si trova il mio sito xxx.it e dunque dobbiamo decidere per il rinnovo o meno!
Grazie a chi saprà aiutarmi!