Back to top

Autore Topic: [Risolto] Gli articoli non si vedono  (Letto 4883 volte)

Offline Entoptic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto] Gli articoli non si vedono
« il: 12 Set 2014, 14:29:08 »
Innanzi tutto buongiorno e grazie anticipatamente per la disponibilità!

Da qualche giorno sto provando a realizzare un sito web (premetto che sono un neofita), per facilitarmi il compito ho deciso di utilizzare un quickstart.
Tuttavia non appena inizio a "smanettare" con i moduli e il layout per personalizzare un po' il sito, gli articoli non vengono più visualizzati. Ogni volta che clicco sul titolo di un articolo o mi ritorna la home page o mostra pagina vuota.

Penso che a livello di percorso sia tutto corretto perché nell'URL sono riportati i menù e le sottosezioni corrette in cui gli articoli dovrebbero essere. Questo è il link del sito per chi avesse voglia di provare a darci un occhio http://www.thepuddle.it/

Sono veramente allo stremo e non so più dove sbattere la testa, anche il più piccolo suggerimento è ben accetto.

Grazie mille!  :)
« Ultima modifica: 14 Set 2014, 02:13:40 da Entoptic »

adottauncane

• Visitatore
Re:Gli articoli non si vedono
« Risposta #1 il: 12 Set 2014, 14:48:26 »
Ciao Entoptic,
benvenuto nel forum  :)
Per prima cosa ti chiedo di cancellare nome e link alla demo perché il tempate è commerciale e non si supportano sul forum (né si citano) estensioni commerciali. In più non è necessario. Lascia pure il link al tuo sito.

Se gli articoli si vedono in home è perché non sono assegnati ad una voce di menù, o non fanno parte di una categoria che ha una voce di menù, da cui puoi gestire i moduli.

Se invece non si vedono e ti restituisce pagina bianca il problema è un altro. Prova a verificare che le impostazioni SEO siano su No e vedi se hai lo stesso problema.
Prova a mettere un template di default e verifica nuovamente cosa capita.