Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Solo e soltanto login community builder  (Letto 895 volte)

Offline frasigno

• Appassionato
  • Auguri Buon Natale e Buon Anno
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Solo e soltanto login community builder
« il: 13 Set 2014, 10:37:57 »
Ciao a tutti
Ho un sito con community builder e adsmanager installati e l'ho configurato in modo tale da potersi loggare con il modul CB.
Ma ho notato una cosa, se faccio un log out e richiamo una pagina dove è necessario essere loggati, esempio i miei annunci di adsmanager, ecco che invece di comparire il login di CB esce quello di Joomla (almeno immagino che sia quello :-[ ).

Come faccio a impostare che qualunque sia il login sia sempre quello di CB??

Grazie
Fra
« Ultima modifica: 14 Set 2014, 11:25:58 da frasigno »
BachecaViaggi.it Offerte viaggi :::::: BachecaHotel.com Offerte soggioni in Italia

Offline claudiocarrera

• Appassionato
  • Sviluppo siti web Brescia
    • Mostra profilo
Re:Solo e soltanto login community builder
« Risposta #1 il: 13 Set 2014, 23:59:09 »
Andando di logica: imposti il modulo login di community builder su "tutte le pagine" e disattivi il modulo di login di Joomla (del front end ovviamente).
Claudio Carrera - claudio@3rd-graphic.it
partita iva: 03597950983
tel: 338 9433727

Offline frasigno

• Appassionato
  • Auguri Buon Natale e Buon Anno
    • Mostra profilo
Re:Solo e soltanto login community builder
« Risposta #2 il: 14 Set 2014, 11:25:35 »
Grazie per la tua risposta...Logicamente quello che tu hai consigliato era già stato fatto!!  :)

Cmq ho risolto utilizzando un'estensione si chiama Core Login Redirect, serve per fare indirizzare tutte le registred pages alla pagina di login che tu desideri, nel mia caso a quella di CB

Grazie cmq
ciao
BachecaViaggi.it Offerte viaggi :::::: BachecaHotel.com Offerte soggioni in Italia

Web Design Bolzano Kreatif