Back to top

Autore Topic: ACL non concede accesso a nessuno tranne che a Superadmin  (Letto 734 volte)

Offline fastmax66

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, ho un problema per me del tutto nuovo.
sono diverse ore che testo le più svariate combinazioni di permessi senza riuscire a risolvere niente, e neanche ad individuare il problema e quindi alla fine ho pensato di richiedere il vostro prezioso aiuto:
Premetto che ho già realizzato numerosi siti con J!2.5 e che grazie alla guida all'utilizzo delle ACL pubblicata su queste pagine, ho sempre configurato gli accessi (sia al backend che al frontend) in totale tranquillità e senza mai problemi di nessun tipo.
Stavolta però accade una cosa strana:qualunque tipo di gruppo utenti io utilizzi, nessuno riesce ad accedere nè al backend (se assegnato il permesso per farlo al gruppo, ovviamente), ne al frontend dove anche un semplice livello "registered" dovrebbe poter effettuare il login. Ho anche eliminato l'utente e poi ne ho creato uno nuovo ma senza risultati... vi assicuro che ho fatto molte prove ma tutte senza risultati.
Unica certezza, il livello superuser accede senza problemi su entrambi i fronti ma non posso assegnare questo livello a chi dovrà gestire solo parte dei contenuti.
Il sito non da nessun segno di cattivo funzionamento, è stato creato negli ultimi 2 mesi e pubblicato da pochi giorni.
Versione Joomla: 2.5.22

In attesa di vostre importantissime risposte sto clonando il sito per testarlo in locale e vedere se accade lo stesso problema, questo per avere qualche informazione in più.

Web Design Bolzano Kreatif