Back to top

Autore Topic: Virtuemart languages problem!!!  (Letto 2007 volte)

Offline extravins

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Virtuemart languages problem!!!
« il: 29 Giu 2007, 17:43:15 »
Salve ragazzi ho un problema, anzi problemone! Dopo aver installato virtuemart 1.0.11 mi ritrovo a doverlo usare solo con la lingua inglese.
In administrator/components/com_virtuemart manca la cartella languages per inserire il file italian.php! Qualcuno sa dirmi perchè? Ho provato a creare anche una cartella nominandola languages e inserendo il file italian.php ma niente.

Offline Leonida

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Virtuemart languages problem!!!
« Risposta #1 il: 04 Lug 2007, 22:49:24 »
Salve ragazzi ho un problema, anzi problemone! Dopo aver installato virtuemart 1.0.11 mi ritrovo a doverlo usare solo con la lingua inglese.
In administrator/components/com_virtuemart manca la cartella languages per inserire il file italian.php! Qualcuno sa dirmi perchè? Ho provato a creare anche una cartella nominandola languages e inserendo il file italian.php ma niente.

Ciao, prova a disinstallare il componente ed eventaulamente rimuovere a "mano" le cartelle di virtuemart sia in \administrator\component\ e sia in \component. Poi ti reinstalli il componente e vedi se si è messo a posto. cià
P.S.
Il componente lo hai scaricato direttamente dal sito virtuemart.com??? E vedi che è uscita la nuova relase, la 1.0.12. io la sta usando e mi sembra abbastanza buona.......
Stat'man'all'art' :)

Web Design Bolzano Kreatif