Back to top

Autore Topic: Virtuamart 2.0 e joomla 1.5 compatibile??  (Letto 1815 volte)

Offline mikelee

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Virtuamart 2.0 e joomla 1.5 compatibile??
« il: 25 Set 2014, 08:59:07 »
Salve, un cliente mi ha chiesto di fare l'upgrade del suo sistema VM 1 a VM2 per joomla 1.5.
Volevo sapere se è stata rilasciata una versione di VM 2 anche per joomla 1.5 e se ci sono problemi che qualcuno ha riscontrato facendo l'upgrade (immagini, categorie, prezzi, simboli etc...)
grazie

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Virtuamart 2.0 e joomla 1.5 compatibile??
« Risposta #1 il: 25 Set 2014, 09:11:58 »
non è un upgrade, ma è una migrazione da valutare MOLTO BENE prima di iniziare e di prendere il lavoro, e ovviamente non funziona su J 1.5
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline mikelee

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Set 2014, 10:06:43 »
Ah...però a questa pagina:

http://www.joomla.it/notizie/5350-disponibile-la-versione-stabile-di-virtuemart-20-per-joomla-17.html

dice che è compatibile con J1.5. Quindi?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Set 2014, 10:33:08 »
prova... vedrai che bell'errore ti esce, e poi aggiorni VM  (forse)  e ti tieni J1.5? mmmhhh invece che leggere i post di 3 anni fà leggi quelli sugli ultimi bug di sicurezza...
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline mikelee

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Set 2014, 10:59:58 »
Quindi mi sembra di capire che mi consigli di aggiornare joomla alla 2.5 e poi aggiornare VM alla versione 2? (mi sembra che anche in questo caso ci siano numerosi problemi....). O sbaglio?

grazie...

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Set 2014, 11:05:39 »
non è un upgrade, ma è una migrazione da valutare MOLTO BENE prima di iniziare e di prendere il lavoro, e ovviamente non funziona su J 1.5

la prima cosa che ti avevo scritto!!!

Offline mikelee

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 25 Set 2014, 13:18:25 »
Perfetto, grazie infinite. Mi hai sciolto un dubbio!

Web Design Bolzano Kreatif