Back to top

Autore Topic: stesso SITO joomla 2.5.25 e DB mysql va solo su uno dei 2 host linux XXXXX ....  (Letto 1446 volte)

Offline sfig

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Hi Guys , ;)
ho installato e fatto un sito joomla che funziona su server XXXXX lnx ,successivamente ho ampliato e modificato il sito
scaricandolo in locale e lavorandolo su server xamp ne ho adattato nome contenuti e ovviamente confi... files etc .terminato il tutto , ho acquistato altro spazio XXXXX lnx e mysql db e ho caricato tutto con filezilla e importato db in ***** .
il sito è completo e funziona tutto eccetto email di registrazione e o moduli contatto il sito dice tutto ok ma le email non vanno .
Sono basate su postmaster@dominionuovo .Allora ho letteralmente  scaricato tutto il sito e db dal nuovo spazio *****e caricato le stesse cose su l'altro server ***** da cui avevo a suo tempo preso il sito (lavorato dopo in locaLE) OVVIAMENTE CANCELLANDO IL SITO E MAPPANDO TUTTO NEL configuration.php ......Bè il risultato è due siti uguali e completi su due server XXXXX differenti , su quello vecchio il sito invia e riceve anche le email postmaster@dominiovecchio , i 2 files configuration.php
sono corretti e configurati ognuno per il suo server e postmaster , tutti i dati dei due server ***** sono identici come versione di php , joomla , etc....Ho aperto un ticket XXXXX stamane sono in attesa ....avete nel frattempo un consiglio gosh ! ???please

edit: Rimosso riferimenti commerciali
« Ultima modifica: 25 Set 2014, 17:34:10 da ventus85 »

Offline sfig

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
aggiungo : ho provato la mail postmaster@dominionuovo in tx e rx e funziona .ho disattivato il filtro antispam che ho acquistato a 2 euro/anno sul nuovo sito pensando che potesse magari bloccare le richieste invio ricev del sito , anche perchè il filtro antispam è l'unica differenza che ho in più nel nuovodominio ***** rispetto al vecchio , così l'ho disattivato ma non va lo stesso .a meno che ci voglia almeno un giorno per la disattivazione reale che già ho come status disattiva sul pannello di controllo XXXXX della postmaster .
non voglio provare in altri modi email smtp o altro in quanto deve funzionare intanto la php mail .
Potrebbe centrare il fatto che sul nuovo server XXXXXX non ho fatto l'installazione da zero di joomla ? ma le ho semplicemente caricato tutti i files del sito e db.....attendo consigli ciao a tutti

Edit: rimosso riferimenti commerciali
« Ultima modifica: 25 Set 2014, 17:34:23 da ventus85 »

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Ciao.
Benvenuto nel forum di joomla.it  :)
Per favore non inserire riferimenti commerciali, sul forum non sono graditi.
Grazie.
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Web Design Bolzano Kreatif