Hi Guys ,
ho installato e fatto un sito joomla che funziona su server XXXXX lnx ,successivamente ho ampliato e modificato il sito
scaricandolo in locale e lavorandolo su server xamp ne ho adattato nome contenuti e ovviamente confi... files etc .terminato il tutto ,
ho acquistato altro spazio XXXXX lnx e mysql db e ho caricato tutto con filezilla e importato db in ***** .il sito è completo e funziona tutto eccetto email di registrazione e o moduli contatto il sito dice tutto ok ma le email non vanno .
Sono basate su postmaster@dominionuovo .Allora ho letteralmente scaricato tutto il sito e db dal nuovo spazio
*****e caricato le stesse cose su l'altro server
***** da cui avevo a suo tempo preso il sito (lavorato dopo in locaLE) OVVIAMENTE CANCELLANDO IL SITO E MAPPANDO TUTTO NEL configuration.php ......Bè il risultato è due siti uguali e completi su due server XXXXX differenti , su quello vecchio il sito invia e riceve anche le email postmaster@dominiovecchio , i 2 files configuration.php
sono corretti e configurati ognuno per il suo server e postmaster , tutti i dati dei due server
***** sono identici come versione di php , joomla , etc....Ho aperto un ticket XXXXX stamane sono in attesa ....avete nel frattempo un consiglio gosh ! ???please
edit: Rimosso riferimenti commerciali