Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha riscontrato problemi di questo tipo.
Sul sito di un mio cliente (Joomla 1.5.26) da un pò di giorni sono comparse queste scritte su molte pagine del sito.
Ho fatto una ricerca con google ed ho notato che un'infinità di siti sono stati contaggiati dallo stesso problema.
La scritta è questa:
xenical online ohne rezept valtrex cheap no prescription description apotex generic lipitor continued the cost of lipitored altre scritte comunque simili.
Contengono link che portano a pagine interne ma inesistenti del sito (con errore 404).
La cosa strana è che non le vedono tutti gli utenti che entrano nel sito.
Facendo la ricerca ho notato che google la trova perfettamente ma non segnala malware o altro.
Ho scaricato il sito, scansionato con ***** e Malwarebite, l'ho ripulito dai files php strani e dalle backdoor che trovava.
Cancellato e ricreato accesso ftp, database, utenti amministratori.
Sovrascritto i files con una versione pulita di joomla 1.5 .
e ricaricato il tutto.
Adesso se scarico il sito l'antivirus non mi trova più problemi, ma io continuo a vedere le scritte ed il cliente no.
Il sito è questo:
www.parcozoofalconara.comSe qualcuno ha avuto lo stesso problema mi può far sapere?
Oppure, mi indicate se vedete le scritte anche voi e nel caso mi segnalate con quale browser, sistema operativo, antivirus e tipo di connessione utilizzate?
Devo capire da cosa dipende.
Intanto grazie a tutti
edit: rimosso riferimento a prodotto commerciale.