Back to top

Autore Topic: Incredibile successo del mio sito, fatto in 15 gg (dopo lavoro) a costo zero  (Letto 6097 volte)

Offline julio76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao,

ho ricevuto moltissimi complimenti per il mio sito, non del tutto finito. Manca ancora una versione in inglese e qualche dettaglio.
Il template puo' cambiare colore, basta cliccare su dei bottoni alla destra dello scermo.

Non sono un esperto joomla, il sito e' completamente fatto con extension gratis trovate in internet. Mi ha aiutato molto questo forum e dei video trovati in internet.

Spero vi piaccia e spero qualcuno riesca a trovare il tempo per un feedback, anche negativo.

www.bb-manduria.com

Ciao

Offline Sitiwebjoomla.it

• Appassionato
  • Creazione Siti Web Joomla
    • Mostra profilo
Il sito è carino, per fare una buona cosa dovresti secondo me
- eliminare i pallini sotto la slide
- giustificare su una sola riga il testo "B&B Abitazione ...enogastronimia" e con un font piu piccolo magari in corsivo
- Inserire un immagine a desta degli spazi sotto questa scritta, oltre che del testo.
- Eliminare qualche riga tra la mappa e la scritta "dove siamo"
- lasciare solo uno dei due box tra social e condividi (Cerca nicesocial, è carino gratis ed occupa poco posto) e ridurre la dimensione della colonna sinistra
- inserire "contatti" all'estrema sinistra del menu.
Per il resto mi sembra ok, per essere il primo sito che fai non male!
Siti Web Joomla.it - Creazione Siti Web Joomla Professionali e Efficaci - Assistenza e Sviluppo - Marketing - SEO  - Email info@sitiwebjoomla.it. PREVENTIVI IN 24 ORE. Contattaci per info. TEL 0583.329164

Offline julio76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao Esploratore e grazie per il tuo feeback.
Partiamo dai punti in cui mi trovi daccordo:
a) menu contatti a sinistra