Sto iniziando a lavorare su un nuovo progetto e vorrei capire se e come è fattibile.
- È un sito dove ci si iscrive e si pubblicizza la propria attività (comune a tutti gli iscritti)
- Ci devono essere delle schede personali da riempire con i propri dati, foto e info varie
- L'iscrizione è a pagamento e la procedura deve essere automatica tramite PayPal.
- L'iscrizione ha una scadenza ma può essere rinnovata, se non si rinnova resta in archivio in modo da conservare i dati ma non è visibile
- Il sort delle schede, consultabili previa registrazione degli utenti, deve avvenire per località. Il navigatore può rilasciare feedback e commenti a ogni iscritto che accumula un punteggio.
Quindi ci sono due tipi di iscrizione, una per far parte del network e una per poter visionare il network. Posso prevedere anche una parte di sito realizzata con J e un componente adatto, mentre tutto quello che riguarda la parte amministrativa da programmare separatamente.
L'idea mia era di utilizzare un componente social come K2, CB, ****** o eventualmente Zoo ma non conoscendoli vorrei avere un parere da voi su quale potrebbe essere una buona base di partenza
P.S. ...non è un sito di mignotte
edit: rimosso riferimento a estensione commerciale.