Back to top

Autore Topic: problema chronoforms  (Letto 739 volte)

Offline ignIorante totale

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema chronoforms
« il: 30 Set 2014, 18:09:03 »
mi sono imbattuto in questo problema cercando di entrare nel componente chronoforms dall'area amministrazione :

Warning[/size]: require_once(/home/winni348/public_html/administrator/components/com_chronoforms/versions/j3.3/admin.chronoforms.php): failed to open stream: No such file or directory in[/size]/home/winni348/public_html/administrator/components/com_chronoforms/admin.chronoforms.php[/size] on line [/size]19[/size]Fatal error: require_once(): Failed opening required '/home/winni348/public_html/administrator/components/com_chronoforms/versions/j3.3/admin.chronoforms.php' (include_path='.:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php') in /home/winni348/public_html/administrator/components/com_chronoforms/admin.chronoforms.php on line 19

che significa?

premetto che io di programmazione non ci capisco nulla, ma sono proprietario di questo sito, mi sono imbattuto in una truffatrice e sto cercando di capire come uscirne.

perchè il forms che doveva comandare almeno parte(non so come si conclude visto che si tratta di pagamento) nella versione pubblica, ma volevo vedere se era possibile farci intervenire sopra qualcun altro visto che non funziona come dovrebbe.

attendo lumi.
grazie in anticipo.

Web Design Bolzano Kreatif