Back to top

Autore Topic: Come fate quando ci sono anche le estensione da aggiornare! prima ??  (Letto 1103 volte)

Offline miao

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao

Sono alla 3.3.3 da  aggiornare  ed ho anche 2 comp.  jce e akeeba sempre da aggiornare

cosa fate ??
Aggiornate prima le estensioni e poi joomla  o
prima joomla e poi le estensioni

Cosa è meglio?

grazie ciao

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
ciao,
io procedo agg. all'ultima versione joomla e poi le eventuali estensioni..... mai trovato problemi....... cmq penso che per un aggiornamento anche facendo il contrario non si avranno problemi, ma la logica mi dice prima joomla e poi le estensioni... :)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline miao

• Appassionato
    • Mostra profilo
SI HAI ragione
facevo l'opposto prima

come dice te, eventualmente, si sa se l'aggiornamento delle est. è compatibile con il nuovo j
grazie

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo

come dice te, eventualmente, si sa se l'aggiornamento delle est. è compatibile con il nuovo j
grazie
bhe aggiornamenti di questo calibro non portano grandi stravolgimenti al programma, quindi un passaggio di versione 3.3.5 a 3.3.6 non dovrebbe compromettere il funzionamento di estensioni a meno che nell'aggiornamento non venga descritto qualcosa di particolare.....
penso di essermi spiegato :-\ :)

hola
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Web Design Bolzano Kreatif