Back to top

Autore Topic: Anagrafica Personalizzata Tesserati Associazione  (Letto 1348 volte)

Offline denbo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Anagrafica Personalizzata Tesserati Associazione
« il: 02 Ott 2014, 12:01:24 »
Ciao a tutti ragazzi, mi servirebbe un consiglio o una dritta! l'associazione sportiva disabili della quale faccio parte avrebbe bisogno di realizzare un'anagrafica dei tesserati sportivi e non della propria associazione.
l'ideale sarebbe avere la possibilità dei caposettori di loggarsi dal sito, inserire la scheda del tesserato ed uscire, in modo tale di avere un database di tutti
A parte sobipro avete qualche consiglio da darmi? possiamo anche spendere qualche euro per una soluzione gia fatta ma nn navighiamo nell'oro..perciò... o si possono utilizzare soluzioni alternative?
Grazie a tutti

Offline pupito

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Anagrafica Personalizzata Tesserati Associazione
« Risposta #1 il: 07 Ott 2014, 08:14:53 »
se le schede personali non devono risultare sul sito ma servono solo a uso interno perchè non provi un semplice form di registrazione con campi personalizzabili? nella jed ne trovi un pò

Offline denbo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Ott 2014, 09:37:02 »
si, in realta io volevo si creasse un database, cosicche poter esportare ed avere tutto disponibile, i capisettore inseriscono, io raccolgo e ho tutto.. ma purtroppo è un pò complesso ed opterò per un form che mi faccia inserire schede e poi copierò in excel

grazie mille

Offline pupito

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Ott 2014, 09:53:37 »
da backend ti rimane comunque la lista utenti registrati e forse qualche form free ti permette anche di creare database prova chronoform o jsn form .. Se hai risolto aggiungi [RISOLTO] al titolo...ciao

Offline denbo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Re:Anagrafica Personalizzata Tesserati Associazione
« Risposta #4 il: 07 Ott 2014, 10:02:02 »
GRAZIE

Web Design Bolzano Kreatif