Ho un sito gestito con Joomla 1.5.26. Il problema è questo: da altri pc, come potrete verificare anche voi se vi connettete a
www.dlfpistoia.eu, si vede il banner slider in posizione banner 1 con immagini di ditte che si alternano in dissolvenza e le immagini a destra nella pagina centrale caricate velocemente fin dal primo istante di caricamento. Che si vede regolare me l'hanno detto anche quelli di aruba. Ebbene, dal mio PC, banner slider risulta vuoto e le immagini nella pagina non vengono caricate in blocco, ma alcune sì e alcune no e quelle non caricate, dopo un po' vengono sostituite dal segnaposto. Stesso discorso lo fa dal pc di un altro mio amico. L'unica cosa che ci accomuna è l'antivirus/firewall, installato su entrambi. Però, anche sospendendo la protezione il problema rimane.
Se sul mio PC mi connetto con un altro account, tipo guest, anche se la protezione è attiva, vedo il sito regolare.
Se lavoro in backend sull'account normale del mio PC (o del mio amico), e creo articoli, voci di menù ecc. e poi vado in anteprima, talvolta mi cambia l'aspetto del template, tipo menù in alto non si vedono le voci, lo sfondo diventa tutto blu scuro ecc.
Provato con vari browser (normalmente uso Chrome), ma il problema è su tutti.
L'assistenza del dominio dice che ha analizzato il sito e che ha trovato delle minacce specialmente legate a JCE (io ho installata la versione 1.5.7.4). Anch'io ho provato dei tools di analisi del sito, ma non trovano nulla. Per questo consiglia di svuotare lo spazio web e reinstallare Joomla. E che dovrei fare: rifare il sito tutto daccapo? Io non ho il coraggio.
Potete aiutarmi?
Grazie, Emiliano