Rieccomi, scusatemi, ma non sono riuscita a risolvere... col problema di /it/ in homepage aperta da menu principale.
Ho letto la guida che mi ha segnalato gentilmente Romina.
Andando nei plugin, ho visto che non ho mai avuto attivato "System Language Filter" (era disattivato).
Ho provato ad attivarlo e scompare /it/ ma compare www.../index.php - quando clicco sulla pagina predefinita come homepage. Ho cercato nel .htaccess e avevo il redirect attivo da index.php (già inserito tempo fa) e ho decommentato come ho letto sempre qui nel forum. Ma non cambia nulla. Restava sempre index.php.
Allora ho disattivato nuovamente System Language Filter ed è scomparso index.php ma è ricomparso /it/
In Estensioni > Gestione Lingua > "Installate Sito" ho due lingue: inglese e italiano (scelta come predefinita)
In "lingue contenuti" ho solo quella Inglese. C'entra qualcosa questo?
Nei dettagli per impostare la homepage (da menu) quando cerco di settare la lingua, tra l'altro, c'è solo quella "inglese" o "tutte". Non so se c'entra qualcosa con questo problema.
Non so cosa devo modificare a questo punto per togliere /it/ dalla pagina predefinita (homepage).
Avreste per caso una soluzione?
Grazie ancora
Valentina