Back to top

Autore Topic: Problema lingua italiana joomshopping  (Letto 1172 volte)

Offline wbwebbrand

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema lingua italiana joomshopping
« il: 04 Ott 2014, 20:26:23 »
Salve, sto usando joomshopping ed ho bisogno di modificare un campo nel file lingua italiana.[/size]Sono andata nel file ita.php ed ho modificato la voce "campo aggiuntivo 1" con "Partita Iva" con notepad++. Salvato, aggiornato il sito ed è uscito fuori questo errore[/color][/size]Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /web/htdocs/www.legnaepellets.com/home/components/com_jshopping/lang/it-IT.php on line 1[/color][/size][/color][/size]Siccome il sito http://www.legnaepellets.com/  è di un cliente ed è attivo ho dovuto velocemente reinstallare la lingua italiana nel componente joomshopping, ma ovviamente il problema del campo che non riesco a modificare è rimasto, qualcuno può darmi una mano? Sono disperata.[/color][/size]Grazie[/color]

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
Re:Problema lingua italiana joomshopping
« Risposta #1 il: 05 Ott 2014, 09:07:29 »
ita.php? come si vede dall'errore it-IT.php
comunque in tutta probabilità hai salvato il file nel formato sbagliato: devi verificare di salvare come "utf-8 without BOM", se no avrai problemi.

ciò che hai fatto è comunque sbagliato: devi creare un file it-IT.php nella cartella override e definire lì che chiavi che intendi modificare. fai le cose nel modo giusto e vedrai che non sarai più disperata  ;)

ciao,
marco
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Web Design Bolzano Kreatif