Back to top

Autore Topic: aggiornamento sito scuola  (Letto 1462 volte)

Offline tasto

• Abituale
    • Mostra profilo
aggiornamento sito scuola
« il: 23 Set 2014, 22:50:12 »
Salve,
ho un sito realizzato per una scuola con Joomla 1.5.26 con k2 versione 2.4 e Albo Pretorio Online. Come posso migrare il tutto in J3? Mi sa che non posso farlo da quello che ho letto su Albo Pretorio, ma volendo lasciare solo quello nella vecchia versione di Joomla ci sono problemi di protezione? Posso poi in qualche modo integrare i due Joomla in modo da gestire l'albo dalla nuova versione?

Offline crilla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:aggiornamento sito scuola
« Risposta #1 il: 04 Ott 2014, 21:22:02 »
Ciao, anch'io gestisco il sito della scuola, ho fatto così: sito in j3 e in una sottocartella albo j2.5. Cosa intendi per " gestire l'albo dalla nuova versione?" Io ho solo fatto un link dal menu principale

Offline tasto

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Ott 2014, 16:36:42 »
l'albo pretorio della versione 1.5 va bene per la 2?
dopo quando si devono inserire i contenuti si faranno due login? giusto? uno per l'albo e uno per il sito

Offline crilla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Ott 2014, 16:50:50 »
Ciao, io sul sito j2.5 uso Albo Pretorio On Line versione 11 RC 1.2. se vuoi dare un'occhiata :www.liceonorbertorosa.gov.it
Nel menu scuola c'è il link all'albo, per arrivarci non devi registrarti,  se poi devi modificare / inserire all'albo allora fai il login direttamente all'albo, quindi un solo login.
« Ultima modifica: 05 Ott 2014, 16:57:42 da crilla »

Web Design Bolzano Kreatif