Back to top

Autore Topic: pulsante NUOVO in visuale BLOG CATEGORIA (e/o visualizzazione ALLEGATI)  (Letto 712 volte)

Offline mrshark

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve a tutti
ho delle LISTE DI CATEGORIE che includono in fondo (da utente abilitato loggato) un comodo pulsante NUOVO che permette di pubblicare articoli in quella categoria in maniera veloce, senza dover andare nelle opzioni di pubblicazione a selezionare la categoria (ne ho molte ed annidate pesantemente...)

ora vorrei cambiare alcune di queste LISTE in BLOG di categoria (per avere accesso diretto agli allegati), ma in questa visuale il pulsante NUOVO sparisce...

ho provato inutilmente a cercare nella visuale LISTA il codice da aggiungere al template della visuale BLOG...

l'amico per cui ho fatto il sito non è molto pratico, vorrebbe pubblicare in maniera agevole articoli (da qui la comodità del pulsante NUOVO nelle specifiche visuali), ma ANCHE avere accesso diretto agli allegati (realizzati col modulo ATTACHMENTS), che nella visuale BLOG sono direttamente clickabili, mentre in quella LISTA no...

quindi per me sarebbe la stessa cosa trovare un modo per aggiungere una colonna ALLEGATI alla visuale LISTA (dove ho già il pulsante NUOVO), o aggiungere il pulsante NUOVO alla visuale BLOG (che ha già gli allegati)...

qualche suggerimento? Grazie in anticipo... :)

Web Design Bolzano Kreatif