Back to top

Autore Topic: Sito infetto da ripulire  (Letto 1025 volte)

Offline eggpap

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sito infetto da ripulire
« il: 06 Ott 2014, 16:27:38 »
Pare che il mio sito sia infetto. Il provider consiglia di lavorare direttamente sul dominio, ma io pensavo, dato che dispongo di due domini, di fare l'operazione sul secondo per non lasciare troppo tempo il sito offline. Sul secondo ho installato joomla 1.5.26 nella root. Ho importato il database del primo dominio (quello infetto cioè) nel db del secondo, impostato i parametri sotto Server del pannello di configurazione e, siccome gli articoli erano stati fatti con K2, ho installato il modulo e poi sono andato nel pannello di K2, ma la tab Articoli risulta completamente vuota.  Di fronte a questo primo inghippo mi sono fermato e ora esito ad andare avanti.[/size]Pensavo, una volta ripristinato tutti i moduli, plugins e componenti di migrare a Joomla 3.x e poi fare un backup/restore sul dominio infetto dopo averlo completamente ripulito.
Qualche consiglio? Grazie.
[/color]

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Sito infetto da ripulire
« Risposta #1 il: 06 Ott 2014, 17:06:55 »
l'unico consiglio sensato è quello di installare la 3.3.6 e rifare tutto daccapo.

Non si può aspettare che succeda un guaio per risolverlo perchè poi non sempre è semplice risolverlo, avresti dovuto tenere tutto aggiornato da molto.
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Web Design Bolzano Kreatif