Back to top

Autore Topic: Problema con Search  (Letto 1794 volte)

Offline babi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con Search
« il: 01 Lug 2007, 17:53:26 »
Scusate ma continuo ad avere problemi con docman.

Questa volta non mi funziona la ricerca dei documenti, quella di docman.

Ho provato ad installare il mambot search prima di installare il componente ma niente.

Poi ho installato il componente in lingua inglese e funziona! Quindi deve esserci qualche problema con la versione tradotta in italiano. Poi ho provato a inserire il file italian.php nella cartella "language" ma non totto viene tradotto in italiano. Sapete dove devo andare a modificare il file per avere tutto in italiano?

Oppure mi sapreste dare una risposta definitiva a questo problema???

Grazie a tutti!!

Offline babi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema con Search
« Risposta #1 il: 02 Lug 2007, 21:54:57 »
Risolto..... Fare domande sul forum mi aita spesso a risolvere anche se non mi risponde nessuno...

Grazie comunque a tutti!

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Lug 2007, 23:39:00 »
Ciao BAbi

Potresti cortesemente indicare come hai risolto questo problema?
Come dici giustamente:
Fare domande sul forum mi aita spesso a risolvere anche se non mi risponde nessuno...

Lo spirito di un forum è proprio questo, aiutarsi reciprocamente e ti invito quindi a contribuire con un tuo intevento che potrebbe essere utile a molti in futuro  :)
L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Offline babi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Lug 2007, 19:49:15 »
Ciao BAbi

Potresti cortesemente indicare come hai risolto questo problema?
Come dici giustamente:
Fare domande sul forum mi aita spesso a risolvere anche se non mi risponde nessuno...

Lo spirito di un forum è proprio questo, aiutarsi reciprocamente e ti invito quindi a contribuire con un tuo intevento che potrebbe essere utile a molti in futuro  :)

Allora, ecco come ho risolto la cosa. Non c'entrano niente le diverse versioni con traduzioni o meno... Forse sono io che non avevo capito la seguente funzione di configurazione. Infatti se seleziono nella liguetta  PERMESSI:

Guest permissions>Ospiti>accesso negato

allora non mi funziona il search... Se seleziono le altre 2 opzioni, invece funziona...

Web Design Bolzano Kreatif