Back to top

Autore Topic: Spazi vuoti e sballati  (Letto 937 volte)

Offline Piccolo Vedder

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Spazi vuoti e sballati
« il: 09 Ott 2014, 18:29:47 »
Ciao a tutti. Ho due problemi che penso siano collegati, per questo motivo ho aperto un'unica discussione.
Vorrei che le slide del sito occupino tutta la home ed invece mi trovo con uno spazio enorme bianco sulla destra (problema riscontrato anche nelle altre pagine). In più il menù si trova in posizioni diverse da quella della home che sarebbe quella desiderata.

Ecco il sito...www.sardiniagrantorregolf.com

Per piacere aiutatemi, sono nel pallone....Grazie mille!!!!!!!!!!

Offline pupito

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Spazi vuoti e sballati
« Risposta #1 il: 09 Ott 2014, 23:14:05 »
Le slide non occupano intera pagina perché quello è il layout grafico del template. La posizione dedicata ha quelle misure. Inoltre le immagini sembrano non essere responsive , non si adattano al dispositivo mobile.
Ti suggerisco di studiare le guide di joomla e i video tutorial per capire il funzionamento del cms.
Gli spazi vuoti i che vedi sono le altre e posizioni del template a cui tu puoi assegnare o meno altri moduli. Solitamente il layout si riesce a modificare facilmente dal pannello amministrativo direttamente da gestione template.

Offline gekhoo1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Spazi vuoti e sballati
« Risposta #2 il: 10 Ott 2014, 12:30:48 »
Ciao Piccolo Vedder,

prova questa procedura :
vai a modificare il default.css (il foglio di stile) del modulo immagini che si trova in questa posizione del tuo sito=
http://www.sardiniagrantorregolf.com/media/mod_vt_nivo_slider/themes/default/default.css

alla riga 11 del file default.css cambia la definizione della position da relative a fixed .

Web Design Bolzano Kreatif