Ciao.
Prendi la mia risposta SOLO come spunto. Sto masticando joomla, css, html e Dio solo sa cos altro da pochissimo e quindi potrei anche dire una grandissima stupidaggine.
Comunque:
Con il browser hai modo di analizzare il codice html relativo alla porzione della pagina dove punti con il mouse. Io uso chrome ma lo fa anche firefox e, credo anche gli altri browser .
Tasto destro - > ispeziona elemento.
Si apre un altra pagina html con il codice della pagina in esame e la riga relativa a dove hai puntato , evidenziata.
Se poi ti muovi nel codice, vedrai che si evidenziano gli elementi della pagina originale.
Una volta che ti trovi sul codice relativo al link potrai vedere, a destra, tutte le recole ad esso associate ed il css che le riguarda.
Ti viene mostrata anche la riga. (Hai parlato di note++, quindi saprai che il foglio mostra i numeri di riga).
...
Se esiste un id per i link puoi aggiungervi le regole di cui hai bisogno.
il luogo del css viene anch esso mostrato.
...
Se il link non ha un suo id particolare puoi sempre aggiungere una nuova regola per i link ma dopo, probabilmente, sarà la stessa per tutte le zone del sito.
a meno che non vai a gercare la pagina php che genera la sezione che ti interessa. Qui purtroppo, io sono completamente al buoi

... N.B.
Ricordati cosa ho detto di me all inizio del post