Back to top

Autore Topic: personalizzare sito  (Letto 736 volte)

Offline spiox

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
personalizzare sito
« il: 10 Ott 2014, 17:34:01 »
Ciao a tutti sono nuovo del forum e sopratutto a joomla!un po di tempo fa vidi un sito fatto molto bene, e quindi volevo prendere un po spunto da quello, era un sito molto semplice ma con una bella grafica dei post e sopratutto con forum.
Quindi anche io come tale vorrei un sito semplice, funzionale, con avvisi login integrazione social e sopratutto forum.
leggendo qua e la, ho iniziato ad aprire un sito hosting di altervista, installato l'ultima versione di joomla, e sopratutto kunena per il forum.
www.torneififaps3online.altervista.org
bè il nome gia dice tutto, vorrei creare un sito per organizzare tornei per fifa (gioco) per la console sony ps3 in piu' modalità, quindi come funzionalita' nn ce ne vuole tanta, ma deve colpire come sito, e no lasciarlo molto semplice.
I primi passi da eseguire secondo me l'ho fatti, ora mi tocca capire come personalizzare un po il sito, ho letto dei template, ma quando li provo a scaricare e le installo capisco che sono lontani dalle demo che fanno vedere e che bisogna compra la versione pro per avere gia tutto bellino
il sito di spunto è.www.torneififa.com
grazie mi aspetto che qualcuno mi dia qualche suggerimento e dritte

Web Design Bolzano Kreatif