Back to top

Autore Topic: componente simile per creazione di canali (tipo youtube)  (Letto 1088 volte)

Offline fabriziogfweb

• Appassionato
    • Mostra profilo
Buona sera a tutti, vorrei sapere se esiste un componente che permetta agli utenti registrati di creare canali a cui gli utenti possano registrarsi o abbonarsi. I proprietari dei canali possano pubblicare (gratuitamente o a pagamento) articoli che altri utenti a loro volta possano leggerli.

Spero di essere stato chiaro

Offline Babyjoomla

• Esploratore
  • **
  • Nuovo in joomla!
    • Mostra profilo
Re:componente simile per creazione di canali (tipo youtube)
« Risposta #1 il: 13 Ott 2014, 20:44:53 »
Non credo esistano estensioni che ti permettano di creare dal nulla un sito come yuotube, cmq prova estensioni come Allvideohare (dovrebbe essere quella che si avvicina di + ai tuoi progetti) magari giocando con le categorie potrai raggiungere il tuo scopo, i tutorial per quesa estensione sono facilmente reperibili in rete, ciao!

Offline fabriziogfweb

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Ott 2014, 21:49:56 »
Ok. Grazie
So che non è facile ma mi hanno fatto una richiesta.
Dove lo posso scaricare?

Grazie

Offline fabriziogfweb

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Ott 2014, 22:29:46 »
La richiesta non è tanto per crere canali per video, ma canali dove si possono aggiungere articoli

Offline Babyjoomla

• Esploratore
  • **
  • Nuovo in joomla!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Ott 2014, 23:55:56 »
Forse un componente consenta agli utenti registrati di tenere un proprio blog potrebbe fare al caso tuo (per l'integrazione di video potrai magari utilizzare altri plug in come allvideo o i codici embled dei vari portali) conoso questa ma non l'ho mai utilizzata, qui la guida, se neanche questa va bene questa è l'area "social network" della Jed: http://extensions.joomla.org/extensions/clients-a-communities/communities

Tanti Auguri!

Web Design Bolzano Kreatif