Back to top

Autore Topic: Youtube Gallery come crearla?  (Letto 1217 volte)

Offline mortimer

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Youtube Gallery come crearla?
« il: 14 Ott 2014, 18:27:48 »
Salve a tutti nel mio sito vorrei mettere le anteprime dei video di più canali proprio come in questa immagine

Praticamente mettere su righe più canali youtube con i rispettivi video... esiste un componente gratuito per fare questo?
Nel caso free non ci fosse nulla avee quacleh suggerimento?

Offline lomellinux

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Youtube Gallery come crearla?
« Risposta #1 il: 14 Ott 2014, 19:21:01 »
Bello! lo vorrei anch'io, un componente cosi'. mi sono sempre accontentato di inserire i video negli artcoli con <iframe </iframe> e poi fare un category blog, ma non e' certamente la stessa cosa.

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Ott 2014, 21:14:07 »
e oltre il desiderare qualcuno di voi è andato a sfogliare le api di youtube per capire se per caso vengono offerte queste funzionalità e come richiederle nelle proprie pagine?
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline lomellinux

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Ott 2014, 12:28:08 »
per le mie esigenze il mio workaround è gia' grasso che cola, ma grazie del suggerimento, magari tra qualche mese  (speriamo di no pero') se saro' piu' libero provero' a guardarmi le api di google (che come tutti sappiamo fanno il miele di google ;D )... se poi la cosa fosse troppo complicata chidedero' aiuto :)
« Ultima modifica: 15 Ott 2014, 12:29:50 da lomellinux »

Web Design Bolzano Kreatif