salve, nel tentativo disperato di risolvere un problema diventato un incubo vorrei un consiglio su eventuali errori di sintassi.
è inutile che io vi dica che non capisco nulla di nulla, sono solo la persona direttamente interessata, e che ho voglia di risolvere il problema più di chi lo ha creato.
allora io ho in un sito questo percorso che si riferisce ad una cartella sulla quale vanno spostate alcune immagini, dopo essere state caricate in una cartella momentanea.
questo messaggio si riferisce ad un errore (RISOLTO), ma mi ha fatto scoprire una cosa, e cioè che tra la parola "contests" e "flowers" ci sono 2 //.
la cartella è inserita manualmente quindi il percorso della cartella è assolutamente questo.
nelle operazioni di chronoforms per fare in modo che dalla cartella momentanea la foto venga poi spostata su questa cartella è usato questo codice (non fatto da me):
ora, non capendoci nulla, e siccome le foto vengono caricate sul server ma non vengono spostate su questa cartella, mi chiedo che ci sia un errore sulla descrizione del percorso? se si dove? come posso correggerlo?
poi c'è un altro campo che è vuoto, e che credevo dovesse essere "pieno" ma che cmq sotto descrive delle cose, che a detta di alcuni (chi ne capisce più di me) sono importanti per capire e cioè questo:
qualora per qualcuno l'errore fosse un altro non esitate a dirmelo.
e per qualsiasi info aggiuntivo io sono qui.