Back to top

Autore Topic: mail di conferma registrazione utente  (Letto 2241 volte)

Offline Penni

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
mail di conferma registrazione utente
« il: 17 Ott 2014, 11:56:10 »
salve a tutti!!
nelle opzioni utenti alla voce "attivazione nuovi utenti" ho impostato "amministratore" in modo che la registrazione dell'utente debba essere confermata dall'amministratore fin qui tutto ok.. all'inizio funzionava tutto perfettamente:
l'utente si registrava, riceveva la mail da confermare per la richiesta di registrazione, una volta confermato tramite il link l'amministratore riceve la mail con i dati dell'utente(che vorrei implementare ma prima devo risolvere quest'altro problema) una volta ricevuta la mail l'amministratore al fondo trova la voce "Puoi attivare l'utente cliccando sul link sottostante:" ma da qualche girono questo link è sparito... qualche soluzione?  :'(

Offline X-mac

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:mail di conferma registrazione utente
« Risposta #1 il: 17 Ott 2014, 23:17:07 »
Qualche giorno fa hai fatto qualche modifica... Torna sui tuoi passi se prima c'era il link qualcuno o qualcosa lo ha disattivato

Offline Penni

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Ott 2014, 10:25:40 »
si ho fatto delle modifiche infatti ci avevo gia pnsato che potesse essere quello infatti avendo fatto un backup in cui tutto funzionava ho preso da li i file che ho modificato e li ho messi come eran quando funzionava, ma purtroppo pure così non funziona....

Offline X-mac

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Ott 2014, 11:09:43 »
più o meno dovresti settore come in allegato la registrazione .. nota bene l'attivazione utente tramite email

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

Offline Penni

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Ott 2014, 11:13:41 »
io al posto di via email ho settato amministratore perchè io ho bisogno che l'admin confermi la registrazione....
il fatto e che funzionava non capisco perchè ora solo quello e sparito tutto il resto funziona come prima le mail arrivano e tutto il resto manca solo il link che l'amministratore deve cliccare per accettare l'utente e far in modo che all'utente arrivi la mail di avvenuta conferma di registrazione...

Offline X-mac

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 Ott 2014, 11:18:26 »
se scegli la registrazione tramite email?

Web Design Bolzano Kreatif