Back to top

Autore Topic: Newsletter e gestione documenti personalizzati per ogni utente registrato  (Letto 1215 volte)

Offline ma75mi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Ciao a tutti,
avrei bisogno del vostro aiuto.  :o
Il mio Cliente ha chiesto quanto in oggetto, mi spiego descrivendovi esattamente cosa vorrebbe:

Il Cliente (il datore di lavoro) con la propria login vorrebbe accedere nell'area riservata del sito (e non del pannello di amministrazione di Joomla) e in piena autonomia:
1) creare/modificare le mailing list e aggiungere/eliminare gli indirizzi mail degli utenti registrati
2) Utilizzare dei modelli preconfigurati di mail e inviarle alle mailing list create nel punto (1)
3) Fare upload dal sito di documenti personalizzati e collegarli al singolo utente registrato in modo che siano strettamente associati ad esso (ossia ogni utente vedrà i propri)

L'utente pubblico potrà invece:
4) registrarsi e avere una login per l'area riservata
5) iscriversi alla newsletter
6) accedere nella propria area riservata e visualizzare i documenti caricati dal suo datore nel punto (3)

Non esiste un componente/modulo che gestisce tutto quanto (newsletter, upload personalizzati, registrazione) ?
In caso contrario cosa mi potete consigliare e, qualora ci fossero componenti distinti, come poterli integrare/gestire insieme ??

So che ci sono più temi insieme ma almeno spero mi possiate aiutare a darmi qualche dritta... :'(

Grazie in anticipo.
Ciao Marco.

Offline ma75mi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao...qualcuno può aiutarmi???

Offline sono bella e bionda

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buonasera

Scusa ma tu che esprienza hai in merito a siti simili a quello che ti è stato richiesto?

Offline ma75mi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non tantissima ... ma dovrò imparare un pochino no ... ho chiesto un consiglio e qualche suggerimento di qualcosa di interessante da trovare ...  :)
Vuoi indicarmi qualcosa ... ??

Offline sono bella e bionda

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Il fatto é che si impara prima a camminare e poi a correre, comunque inizia a cercare estensioni newsletter, meglio fare un passo alla volta.

Offline ma75mi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Avevo visto che c'è AcyMailingStarter, si sembra potente, però ho letto che è possibile gestire le mailing list SOLO dal pannello di amministrazione e non dall'online da parte di un utente loggato nel sito... O sbaglio ??

Web Design Bolzano Kreatif