Back to top

Autore Topic: Il sito...lo firmo o non lo firmo?!?!?!  (Letto 1438 volte)

Offline morpheus257

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Il sito...lo firmo o non lo firmo?!?!?!
« il: 18 Ott 2014, 16:58:33 »
Ragazzi, scusate se scrivo qui, non sò se è la sezione giusta o meno (semmai chiedo gentilmente agli Admin di spostare il post nella sezione più consona alla risoluzione del problema)..... sto creando un sito per un'amica che ha un'attività commerciale. Naturalmente Le ho fatto acquistare il dominio e spazio hosting (non essendo del tutto pratico ho preferito andare sul sicuro, in poco tempo capirò come muovermi e capirò cosa realmente Le occorre.....se riesco a farLe risparmiare soldi LEGALMENTE ben venga!)...... ok, dopo tutta questa premessa la domanda: essendo attività commerciale, ed essendo realizzato il sito web in via di favore (quindi con il semplice scopo di imparare a conoscere Joomla e fare pratica), quando metterò il sito online posso scrivere che sono il webmaster oppure è meglio evitare perchè trattasi di attività commerciale ed io sono un semplice amico che gliel'ha realizzato a tempo perso!?

Grazie!! :-)

Offline rezor

• Global Moderator
  • Appassionato
  • If you think education is expensive, try ignorance
    • Mostra profilo
Re:Il sito...lo firmo o non lo firmo?!?!?!
« Risposta #1 il: 19 Ott 2014, 11:56:57 »
Firmalo se sei fiero del lavoro: se invece non sei soddisfatto, meglio passare in sordina
Architetto e Sviluppatore Senior, ho realizzato oltre 150 siti e portali Joomla, una mezza dozzina di estensioni sul JED e oltre 100 estensioni custom. Pubblico su fasterjoomla.com, e contribuisco su stackoverflow, joomla.org e pasqualoni.it
https://www.fasterjoomla.com/logo.png

Offline morpheus257

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Dic 2014, 19:47:32 »
Intendevo dal punto di vista burocratico  ;D

A firmarlo lo firmo anche se esce non tutta sta bellezza, alla fine bisogna far pratica per crescere, e non bisogna mai avere paura di proporsi e di mostrare i propri risultati  ;)

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Dic 2014, 10:35:47 »
Ciao,

oltre a ciò che ti ha fatto notare rezor, devi capire se il cliente ti da l'ok, non tutti lo concedono, ma soprattutto se stai facendo attività SEO il rischio è che interferisca in modo negativo o positivo, dipende da una miriade di fattori, quindi a scanso di equivoci metti il rel nofollow nel caso mettessi un link verso il tuo sito.
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Dic 2014, 15:34:16 »
ciao
prima di tutto  non dici se il template lo hai creato tu , perche non mettere i crediti sul tuo lavoro bello o brutto che sia.
se invece usi  un template di terze parti  i crediti ci sono  gia di suo.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Web Design Bolzano Kreatif