Back to top

Autore Topic: Problema template gratuiti  (Letto 1684 volte)

Offline fra_10

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema template gratuiti
« il: 20 Ott 2014, 11:58:01 »
Salve a tutti, sono nuova nel forum e ho bisogno di un aiuto per risolvere un piccolo problema. Non sono esperta di web, tuttavia ho un dominio personale che gestisco (molto raramente) con Joomla. Adesso che ho un po' piu di tempo da dedicarvi, ho deciso di provare a cambiare template e di istallarne una piu accattivante. Cosi ne ho scaricate alcune gratuite. Il mio problema e' che dopo l'istallazione su Gestione Estensioni e dopo aver impostato la template come Predefinita, nel sito non si vede niente. Mi compare una pagina bianca. E cosi succede con tutte quelle che ho scaricato. [/size]Dove sbaglio? Grazie :D

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Problema template gratuiti
« Risposta #1 il: 20 Ott 2014, 18:42:45 »
ciao    fra_10,
la pagina che compare è completamente completamente bianca?
Spesso ogni template ha i propri nomi strani per le posizioni modulo, quindi c'è da spostare tutti i moduli nelle nuove posizioni. Questo vale pe i menu e per tutti gli altri moduli, ma il contenuto della tua pagina dovresti vederlo.

Se è proprio pagina completamente bianca allora è probabile sia un errore.  Prova ad impostare in configurazione globale il parametro "Rapporto errori" su massimo e tornare a vedere se nella pagina completamente bianca appare qualche segnalazione

Offline fra_10

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema template gratuiti
« Risposta #2 il: 20 Ott 2014, 20:47:17 »
Sì, la pagina è completamente bianca e rimane tale anche sistemando i vari moduli nelle varie posizioni. Comunque ho provato a scaricare un altro template ancora, e questo stranamente viene visualizzato :/ Forse dipende dalla versione del template? Quelle che avevo scaricato precedentemente, infatti, erano versione 1.0.0, mentre quest'ultima è 2.0.

Web Design Bolzano Kreatif