Back to top

Autore Topic: Login  (Letto 1071 volte)

Offline nofc_nofc

• Appassionato
    • Mostra profilo
Login
« il: 20 Ott 2014, 19:43:28 »
Salve a tutti,
vorrei che il modulo login di Joomla 3 non desse la possibilità di registrarsi.
Il mio problema è che quando provo a fare il login con dati sbagliati, Joomla mi rimanda a: http://www.miosito.it/component/users/?view=login!
Al contrario, vorrei che all'immissione di dati sbagliati, comparisse semplicemente "Credenziali sbagliate, riprova".
Come posso fare?
Grazie anticipatamente

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Login
« Risposta #1 il: 20 Ott 2014, 20:51:52 »
come puoi fare a fare cosa? ne hai dette due diverse e opposte
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline nofc_nofc

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Ott 2014, 01:28:16 »
Provo a spiegarmi meglio :)
Ho davanti il form del login, inserisco delle credenziali sbagliate, joomla mi manda automaticamente a questo indirizzo: http://www.miosito.it/component/users/?view=login
in cui mi vengono proposte le voci "Hai dimenticato la tua password?  Hai dimenticato il tuo nome utente?  Non possiedi un account? Registrati". Io vorrei che inserendo le credenziali sbagliate, non venissi redirezionato sulla nuova pagina ma mi venisse semplicemente visualizzato sotto i campi nome e password questo messaggio : "Username e Password non coincidono o non hai ancora un account".
:)

Offline thewebsurfer

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Ott 2014, 01:45:40 »
per disabilitare la registrazione vai su utenti/opzioni (pulsante a destra)/abilita registrazione utenti su NO.

per evitare Hai dimenticato la tua password/nome utente mi sa che devi fare un po' di override del componente e del modulo.

Web Design Bolzano Kreatif