Ciao ragazzi, penso che solo voi mi potete aiutare, avrei bisogno di un componente che consenta di avere due form di registrazione che corrispondono a due blocchi di utenti registrati con permessi diversi.
Il componente deve poter produrre una scheda profilo per l’utente registrato, che riporti i campi introdotti all’atto di registrazione, sui cui sia possibile implementare delle funzioni di search efficaci e che consenta l’aggiunta successiva alla registrazione di ulteriori campi su cui far operare il search.
Nella scelta va inoltre tenuto conto che, in un secondo momento e con minore priorità, sarà necessario creare dei moduli form in cui l’utente fornisce elementi aggiuntivi che vanno a completare il profilo creato all’atto di registrazione, con relativo search.
Il componente scelto dovrà inoltre consentire di aggiungere successivamente, sulla pagina del profilo, la possibilità per l’utente di caricare e visualizzare materiali quali video e files di testo.
E' una bella sfida lo so, se vi viene in mente qualche componente a pagamento non esitate a mandarmi un pvt
Grazie davvero