Back to top

Autore Topic: problemi chat java  (Letto 3252 volte)

Offline Mystical

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problemi chat java
« il: 14 Ago 2007, 16:52:20 »
vengo or ora da un post per un bug nell'editor wysiwyg, che ho aggirato ma che non mi ha risolto ciò per cui mi serviva: aggiungere il codice per una chat room.
il java è incluso nel pacchetto del mio spazio web, che a mio modesto parere ritengo buono ed affidabile.

Riguardo questa chat java, se inserisco il codice ricevo un server error. se inserisco direttamente il link, la chat si apre ma non si connette. Mi hanno detto che il problema potrebbe dipendere da joomla. che mi sapete dire? sono mai stati riscontrati problemi simili?
Il mondo è brutto perche' é vario

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: problemi chat java
« Risposta #1 il: 17 Ago 2007, 12:17:07 »
Per prima cosa l'editor wysiwyg è un editor html. Se vuoi inserire altri tipi di codice ti consiglio di selezionare da configurazione di joomla "nessun editor"

Per il problema della connessione alla chat servirebbe di sapere se è un' applet ecc.  ???

ciao  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline Mystical

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Ago 2007, 18:43:30 »
si, è un applet java, fa parte del pacchetto dello spazio che ho acquistato.

riguardo l'editor, è simile a questo, ha il tasto per inserire il proprio codice ma non funge, quindi seguo il consiglio datomi e lo escludo....
Il mondo è brutto perche' é vario

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Ago 2007, 19:16:33 »
si, è un applet java, fa parte del pacchetto dello spazio che ho acquistato.

riguardo l'editor, è simile a questo, ha il tasto per inserire il proprio codice ma non funge, quindi seguo il consiglio datomi e lo escludo....
Bene, facci sapere  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Web Design Bolzano Kreatif