Back to top

Autore Topic: problema menu, funziona per meta  (Letto 1735 volte)

Offline zeromila

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema menu, funziona per meta
« il: 23 Ott 2014, 15:59:13 »
buongiorno a tutti, ho questo problema nel seguente sito http://www.areaindustriale.com/ 

esclusa la homepage, una normalissima pagina di ingresso in html ho problemi con il menu, in quanto solo il pulsante artist e contact funzionano correttamente, mentre i pulsanti restanti funzionano semplicemente cliccando con il tasto destro e successivamente selezionando apri... qualcosa sa dirmi da cosa può essere dovuto questo strano problema?

grazie!

adottauncane

• Visitatore
Re:problema menu, funziona per meta
« Risposta #1 il: 23 Ott 2014, 16:04:43 »
Ciao zeromila,
come hai fatto quelle voci? Di che tipo sono?

Offline zeromila

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Ott 2014, 16:08:24 »
a parte la voce contact sono tutte voci, singolo articolo, ho anche provato ad aprire la voce artist, modificarla e fare "salva copia" e non funziona ugualmente

Offline zeromila

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Ott 2014, 16:17:02 »
altra cosa che ho notato, se sposto una delle voci non funzionanti in fondo al menu funziona, se la sposto in altre posizioni torna a non funziona  :o

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #4 il: 23 Ott 2014, 16:33:33 »
Bizzarro. Però non riesco a capire che cosa non vada... Hai impostato la voce di menù in modo che si apra in una nuova pagina?

Offline zeromila

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Ott 2014, 16:40:34 »
ho impostato "stessa pagina" ora ho anche fatto u ntest impostando apri in una nuova finestra ma non funziona comunque. bizzarro davvero, anche perche le voci funzionano se le sposto all'ultimo posto, ovviamente funziona solo quella che si trova nell'ultima colonna a parte artist e contact che funzionano in qualunque posizione... assurdo davvero

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #6 il: 23 Ott 2014, 16:53:45 »
Non che risolva, ma prova a fare una voce di menù link esterno e copia il link assoluto come dalla home.

Offline zeromila

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 23 Ott 2014, 17:40:47 »
Purtroppo ho già provato anche così.... Ha qualcosa di molto strani, ho provato anche a installare altri moduli per i menù e da problemi simili, sembra quasi ci sia qualcosa che impedisca il click in determinate posizioni, ma non è vero nemmeno quello perché il menù artist funziona anche se spostato in qualunque posizione

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #8 il: 23 Ott 2014, 21:08:59 »
Funziona solo se la voce menù ha una tendina... Forse perché come singola voce, dovresti usare un link esterno con ancora.

Web Design Bolzano Kreatif