Back to top

Autore Topic: Aiuto: Warning bloccante articoli  (Letto 1010 volte)

Offline Kant_73

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto: Warning bloccante articoli
« il: 28 Ott 2014, 11:41:00 »
Salve,
ho la versione 3.2.1 di joomla e mi si è presentato questo fastidioso warning che impedisce di modificare gli articoli:
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.miosito.it/home/libraries/cms/helper/content.php on line 72.
Mi è stato suggerito di aggiornare la versione di joomla all'ultima disponibile 3.3.6 ma non riesco ad aggiornare.
Rimango in attesa per parecchi minuti ma il download non parte.

Informo che il warning si è presentato mentre stavo semplicemente inserendo una traduzione (Francese) di un articolo tramite il modulo FALANG, aggiornato all'ultima versione disponibile.

A seguito di verifiche ho aggiornato le lingue disponibili all'ultima versione, sperando di risolvere il problema:
English (United Kingdom)     en-GB   Sito         3.2.1       2013-03-07     Joomla! Project        admin@joomla.org
French (fr-FR)                       fr-FR     Sito         3.3.6.2    July 2014         French translation team :  joomla.fr   traduction@joomla.fr
Italian (IT)                            it-IT      Sito         3.3.6.1    2014-09-30     Italian Translation Team   info@joomla.it

Ma il problema persiste.

Un'altra novità arrivata prima della presentazione del warning è l'aver acquistato un nuovo dominio
che XXX ha inserito nel mio account.
Non credo questa abbia avuto influenza negativa, ma riporto per informazione completa.

Avete suggerimenti?
Grazie anticipatamente
« Ultima modifica: 28 Ott 2014, 15:53:58 da Kant_73 »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Aiuto: Warning bloccante articoli
« Risposta #1 il: 28 Ott 2014, 20:06:35 »
Ciao Kant_73,
per aggiornare scaricati i pacchetti di aggiornamento e segui molto attentamente le istruzioni riportate in descrizione.

Prima questo :  http://www.joomla.it/download/joomla-3/joomla-3-3-2-7.html#126&Itemid=386
poi questo: http://www.joomla.it/download/joomla-3/joomla-3-3-3-6.html#122&Itemid=386

Web Design Bolzano Kreatif