Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Articoli categoria blog messaggio di errore  (Letto 882 volte)

Offline fringuellino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Cioa,
sul mio sito ho collegato una voce di menu come "categoria blog" che mi motra una serie di articoli in tale modalità.
La cosa strana però è che tra questi articoli visualizzati correttamente mi appare una scritta "Unpublished"-sospeso. Come se uno di questi articoli fosse sospeso cosa che in realtà non è.
Vi è mai capitato?

Grazie
« Ultima modifica: 29 Ott 2014, 11:54:27 da fringuellino »

Offline rezor

• Global Moderator
  • Appassionato
  • If you think education is expensive, try ignorance
    • Mostra profilo
Re:Articoli categoria blog messaggio di errore
« Risposta #1 il: 29 Ott 2014, 11:48:39 »
E' possibile che sia pubblicato fino ad una data che è trascorsa? In tal caso ti risulterebbe pubblicato ma con l'avviso.
E credo che l'avviso lo mostri solo all'autore oppure agli amministratori.
Architetto e Sviluppatore Senior, ho realizzato oltre 150 siti e portali Joomla, una mezza dozzina di estensioni sul JED e oltre 100 estensioni custom. Pubblico su fasterjoomla.com, e contribuisco su stackoverflow, joomla.org e pasqualoni.it
https://www.fasterjoomla.com/logo.png

Offline fringuellino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Articoli categoria blog messaggio di errore
« Risposta #2 il: 29 Ott 2014, 11:54:06 »
cioa rezor credo di aver capito e risolto.
Praticamente, in quella categoria di articoli ce ne era uno non pubblicato che comunque veniva "pescato" dalla voce di menu che richiamava quella categoria in modalità blog. Da qui il messaggio di errore. E' bastato cancellare quell'articolo sospeso e il messaggio è scomparso.
Tuttavia è strano che un articolo sospeso viene "pescato".
Comunque per fortuna ho risolto. Questo è l'importante.
Ti ringrazio cmq per l'interesse mostrato.

Grazie ancora

Web Design Bolzano Kreatif