Back to top

Autore Topic: Aiutatemi a capire come funziona K2 e i commenti...  (Letto 5462 volte)

Offline mentalcompiler

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aiutatemi a capire come funziona K2 e i commenti...
« Risposta #20 il: 05 Nov 2014, 17:37:52 »
Ho fatto come hai detto tu, ho rinominato la cartella com_k2, com_k2_disabled e ancora komenot non invia i commenti, che devo fare? ho la testa confusa sono 10 giorni che ci sbatto la testa!!!!
Meno male che k2 doveva portare miglioramenti!

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 05 Nov 2014, 17:40:13 »
Guarda ti dico la mia, sicuramente all'inzio una persona può anche scoraggiarsi appena si avvicina ad un software, un'applicazione, un cms e comunque più in generale un qualcosa di nuovo, ma succede per ovvi motivi, non è sempre semplice passare a qualcosa di nuovo, mai provato passare da Windows a Mac Os ? Ma come tutte le cose, sembrano difficili all'inizio perchè non le conosciamo, poi se se ha la passiamo di imparare e si è realmente interessati allora si fa un piccolo salto e si possono scoprire davvero cose molto belle.

Nel caso di Joomla a mio parere è un CMS davvero potente e si presta volentieri anche per progetti complessi, Wordpress è sicuramente più smart ma nativamente non offre tutte le fuzionalità che sono già native in Joomla, poi ovviamente tutto dipende dal tipo di progetto da realizzare.

P.S.

Ti ho scritto in privato, purtroppo dal forum mi viene difficile aiutarti.

Fai un bel respiro e non scoraggiarti :-)
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 05 Nov 2014, 17:41:12 »
non so cos'ho combinato con l'editor :)
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Web Design Bolzano Kreatif