Back to top

Autore Topic: Postepay K2 o Virtuemart??  (Letto 2567 volte)

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
Postepay K2 o Virtuemart??
« il: 04 Nov 2014, 00:12:14 »
Ciao a tutti ragazzi.

Il mio cliente mi ha chiesto un e-commerce per pochi prodotti, e mi ha chiesto la possibilità di poter far pagare gli utenti con postepay (attenzione, non con pagamenti offline nè collegati a paypal). In Joomla 1.5 mi ricordo che era nativo con Virtuemart. Ora mi chiedo se è possibile anche farlo con Virtuemart 2 o K2..

Nei forum ho visto solo che su Virtuemart non è possibile se non con Paypal, mentre con K2 ci sarebbe ma solo per gli USA.

Qualcuno mi può aiutare? Grazie! ;)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Postepay K2 o Virtuemart??
« Risposta #1 il: 04 Nov 2014, 07:33:45 »
P I M B C ???
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Nov 2014, 08:51:51 »
 ???

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Nov 2014, 08:54:18 »
Poche
Idee
Ma
Ben
Confuse
???

scherzi a parte, è stato spiegato mille volte come funzionano i pagamenti con carta di credito.

PostePay è una VISA

dunque...
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Nov 2014, 09:02:19 »
Infatti, però ho trovato che come metodi possibili è solo il pagamento offline, come mai? E poi in Virtuemart o in K2?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Nov 2014, 09:15:19 »
ripeto PIMBC

leggiti nel forum dove si parla di carte di credito, l'argomento è trito e ritrito, inutile ripetere sempre le stesse cose...
ad un addetto del settore poi...

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 04 Nov 2014, 09:27:19 »
mmmmm ok dai  ;D segui il tuo consiglio. Grazie comunque

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 04 Nov 2014, 09:32:16 »
ovvio che devi leggere... se non conosci l'argomento,  l'unica maniera è documentarsi... visto che lo fai di mestiere dovresti saperlo...

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 04 Nov 2014, 09:44:21 »
Si è solo che era da circa un paio di anni che non creavo un e-commerce ed ho usato sempre Joomla 1.5 e mi andava benissimo, con la 2 non riesco a capire se mi conviene più con VM o con K2.
Però hai ragione devo documentarmi.

Grazie  ;)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 04 Nov 2014, 09:52:25 »
guarda che da due anni a questa parte non è cambiato nulla nella gestione delle CC: serviva sempre la banca e un componente, ed ora serve ancora un componente e la banca

l'unica differenza è che ci sono meno soldi in giro...

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 06 Nov 2014, 14:05:38 »
l'unica differenza è che ci sono meno soldi in giro...

:( :( quanto è vero!
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Web Design Bolzano Kreatif