scusate se ritiro fuori una questione ampiamente già discussa, ma non ne vengo davvero fuori. ho seguito praticamente ogni guida sul forum e tutto ciò che è uscito gugolando il problema, ma non sono ancora riuscito a risolvere. ormai sono mesi che provo e riprovo, ma non mi riesce proprio di fa apparire le immagini quando linko qualcosa del sito su facebook.
sono mortificato nell'aprire, come dicevo, l'ennesimo post sulla questione, ma ho provato di tutto senza risultati. cerco un'anima pia più esperta di me che riesca a darmi la dritta.
il debug di FB mi dice questo:
Inferred Property The 'og:url' property should be explicitly provided, even if a value can be inferred from other tags.
Inferred Property The 'og:title' property should be explicitly provided, even if a value can be inferred from other tags.
Inferred Property The 'og:description' property should be explicitly provided, even if a value can be inferred from other tags.
Inferred Property The 'og:image' property should be explicitly provided, even if a value can be inferred from other tags.
Sto dando la testa sui muri...so già che sarà una boiata così evidente che la vedo!!
chi riesce a darmi una mano?
www.raditaly.it