Back to top

Autore Topic: RISOLTO:modificare riquadri articoli tramite codice  (Letto 1000 volte)

Offline zeus86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
RISOLTO:modificare riquadri articoli tramite codice
« il: 04 Nov 2014, 23:35:16 »
Buona sera, cerco aiuto in merito a delle modifche riguardanti i riquadri articoli, utilizzo il template foodworld, installato su joomla 3.6, ho effettuato modifiche al codice per cambiar il colore di backgraund, ovviamente i riquadri degli articoli restano bianchi, non so proprio dovè situato l codice per la modifica del colore sia del backgraund articolo che dei bordi... vi prego di aiutarmi, ho letto già tanti blog ma mi rimandano all'installazione di moduli o plug avvolte anche molto difficili, ed in più la maggior parte di essi parla solo della modifica di backgraund dell'intero sito. Nella speranza di un vostro aiuto vi auguro la buona notte :)
« Ultima modifica: 07 Nov 2014, 22:59:51 da zeus86 »
"Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.Questa è la base di tutta la moralità umana."

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:modificare riquadri articoli tramite codice
« Risposta #1 il: 05 Nov 2014, 09:20:16 »
Citazione
non so proprio dovè situato l codice per la modifica del colore sia del backgraund articolo che dei bordi...

firebug, che è un addon per ffox ma credo anche per IE serve proprio a questo.

Non so cosa tu abbia letto o quanto ti sia complicato capire però non ci sono altre strade più semplici.
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline zeus86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:modificare riquadri articoli tramite codice
« Risposta #2 il: 05 Nov 2014, 11:42:21 »
Ciao ti ringrazio per la risposta non so bene come funziona firebug.
comunque ho passato la notte ha rileggere il codice sorgente,

la Riga 246 della cartella  css\styles  ;D  soddisfazione immensa, grazie comunque...

anzi se cè qualcuno di buona volontà che mi dia delle dritte su firebug o su come modificare i template in maniera semplice, lo ringrazierei a vita... grazie joomla forum

quasi dimenticavo forse può essere utile io utilizzo il Notepad++ dovrebbe essere free perciò lo cito, se ho sbagliato perdonatemi  ;D
"Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.Questa è la base di tutta la moralità umana."

Web Design Bolzano Kreatif