Back to top

Autore Topic: DOCMan  (Letto 1604 volte)

Offline mcucolo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
DOCMan
« il: 03 Lug 2007, 11:28:29 »
E' il mio primo intervento su questo forum e volevo chiedere se qln di voi ha mai usato questo componente come repository.
In effetti il mio problema è quello d'inviare una mail di notifica quando un utente sottopone ad approvazione e successiva pubblicazione di un nuovo contenuto (slide, articoli, ecc) al proprio responsabile e referente.
Ho creato un gruppo di author ed editor che possono uploadare contenuti ma come notifica non riesco a mandare la mail al publisher di riferimento.
Potete aiutarmi?
Grazie
« Ultima modifica: 03 Lug 2007, 14:38:12 da madmat »

Offline Dory80

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: DOCMan
« Risposta #1 il: 03 Lug 2007, 13:59:18 »
E' il mio primo intervento su questo forum e volevo chiedere se qln di voi ha mai usato questo componente come repository.
In effetti il mio problema è quello d'inviare una mail di notifica quando un utente sottopone ad approvazione e successiva pubblicazione di un nuovo contenuto (slide, articoli, ecc) al proprio responsabile e referente.
Ho creato un gruppo di author ed editor che possono uploadare contenuti ma come notifica non riesco a mandare la mail al publisher di riferimento.
Potete aiutarmi?
Grazie

Ciao mcucolo, innanzi tutto ti consiglio di scrivere in nero perchè da un pò fastidio per chi deve leggere e poi se fai una ricerca nel sito troverai diversi post che ne parlano  ;)
Il futuro appartiene a chi crede alla bellezza dei propri sogni

Offline madmat

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • potrebbe esser peggio ... potrebbe piovere
    • Mostra profilo
Re: DOCMan
« Risposta #2 il: 03 Lug 2007, 14:39:40 »
oltre ai sacrosanti suggerimenti di Dory (leggi la mia firma), aggiungo anche quello di leggere con un po' più attenzione anche in quale sezione postare i propri msg.

gracias
Il tasto RICERCA non provoca impotenza

Web Design Bolzano Kreatif