Back to top

Autore Topic: [risolto]errore codifica contenuto dopo migrazione server  (Letto 1801 volte)

Offline wellbeing

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buona sera ho spostato il sito joomla 2.5 su altro host più veloce ma quando accedo al  carrello di ecommerce virtuemart . premetto che il dominio è su un host diverso dall host del  sito ( www.wellbeing-point.eu )
mi compare per un attimo Errore di codifica del contenuto ma poi si apre  se uso chrome mentre se uso firefox o IE mi compare l'errore e facendo il refresh della pagina si apre tranquillamente e navigo tutte le pagine.' un piccolo bug fastidioso . ho letto nel forum già altri Topic ho effettuato la verifica del file config ed è ok ... Qualcuno riesce a darmi qualche idea su come risolvere il bug
Grazie

"La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata poiché fa uso di una forma di compressione non valida o non supportata.

Contattare il proprietario del sito web per informarlo del problema.
« Ultima modifica: 08 Nov 2014, 04:50:38 da wellbeing »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:errore codifica contenuto dopo migrazione server
« Risposta #1 il: 07 Nov 2014, 19:39:19 »
mi ha restituito quell'errore ma non è detto non sia un problema causato da qualche script anche di qualche eservizio esterno,  comincia a toglierne uno alla vota, ripulisci i temporanei perchè lo da solo al primo accesso, probabilmente spinge dentro dei cookies

a proposito un ecomn dovrebbe avvisare dei cookies anche di quelli normali.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline wellbeing

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:errore codifica contenuto dopo migrazione server
« Risposta #2 il: 08 Nov 2014, 04:49:35 »
dopo diversi tentativi, elminazione script ,pulizia cache etc  ho risolto eliminando la voce dal menu e ricreandola

Web Design Bolzano Kreatif