Back to top

Autore Topic: Barra Menù in Tilt Rollover  (Letto 1599 volte)

Offline zeus86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Barra Menù in Tilt Rollover
« il: 07 Nov 2014, 23:06:18 »
Scusate se apro questo post, ho creato un nuovo sito funzionava tutto perfettamente, non comprendo il perchè tutto d'un tratto, il menù in particolar modo nella dicitura "La Nostra Storia" ha smesso di rollare, il template utilizzato è foodworld, su sistema joomla 3.6, non sò se faccio bene nell'inserire il sito così da poterlo visualizzare cerco di non spammare ma non so che altro fare il sito è: oliolivodoro.it grazie per l'aiuto  :'( 

"Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.Questa è la base di tutta la moralità umana."

Offline fabioweb

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Barra Menù in Tilt Rollover
« Risposta #1 il: 09 Nov 2014, 17:27:57 »
Ciao Zeus,
Se per rollare intendi dire cambio di colore sulla voce di menù selezionata il problema è che hai sempre la classe active attiva sulla stessa voce di menù ("la nostra storia").

Offline zeus86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Barra Menù in Tilt Rollover
« Risposta #2 il: 10 Nov 2014, 19:14:12 »
Grazie per la risposta  ;D ;D  ma non capisco come rimettere la classe su non attiva, leggendo qualche post mi sa che devo metter mani al codice, ma non so ne su quale stringa ne cosa cambiare, siccome non ho il sito in locale non posso sbagliare, provvedo comunque nel farmi un backup del sito, ma avrei bisogno di delucidazioni in merito, grazie della disponibilità/celerità nella risposta
"Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.Questa è la base di tutta la moralità umana."

Web Design Bolzano Kreatif