Back to top

Autore Topic: Errore JCE administrator  (Letto 1047 volte)

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
Errore JCE administrator
« il: 09 Nov 2014, 17:50:01 »
Ciao a tutti ragazzi, quando cerco di accedere al lato administrator del sito www.papaarreda.com, una volta inserire le credenziali non mi fa accedere ma mi compare questo errore:

Parse error:  syntax error, unexpected $end in /home/papaarre/www/administrator/components/com_jce/includes/constants.php on line 40

Come posso risolverlo? Grazie

[AGGIORNAMENTO] Ho cambiato alla linea 40 la stringa da define('WF_EDITOR_THEMES', a define('WF_EDITOR_THEMES'); 
adesso mi fa entrare e mi fa salvare ma non mi compare più la schermata di JCE Editor quando vado a modificare un articolo o modulo ma solo la versione HTML.
« Ultima modifica: 09 Nov 2014, 18:14:16 da musicmania »

Offline Melqart

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore JCE administrator
« Risposta #1 il: 09 Nov 2014, 18:52:53 »
Ciao, utilizzo il JCE da molto tempo e non mi è mai successo.
Sei certo che hai installato la versione aggiornata ?
Ti consiglio di tornare sui tuoi passi, di disinstallare l'editor e installarlo di nuovo,
di considerare poi nel caso che il problema continui, un incompatibilità con il template in uso. :)
E andare a modificare quello.
Melqart

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Errore JCE administrator
« Risposta #2 il: 09 Nov 2014, 18:54:35 »
Non credo sia un problema di template, in quanto avevo il sito ospitato su un hosting gratuito prima di spostarlo su un .it e non mi dava alcun tipo di problema.

Forse in fase di spostamento qualcosa non è andato. Però farò come hai detto tu. Provo a disinstallarlo ed installarlo nuovamente. Vediamo :D ti farò sapere.

Intanto grazie mille per la gentile risposta

Web Design Bolzano Kreatif