Dovendo creare un sito per un gruppo a cui fanno capo differenti aziende con differenti attività e bilingue, mi consigliate di creare domini di terzo livello nel dominio principale di gruppo o registrare domini differenti?
Installando sui domini di terzo livello, le differenti installazioni sono COMPLETAMENTE indipendenti o hanno dei legami fra loro? Riesco a gestire 5 siti differenti?
Riesco a gestire il multilingua anche a livello di dominio di terzo livello? Vista la difficile ramificazione che poi il sito avrebbe, cosa mi consigliereste per gestire il multilingua? Per ora si tratterebbe solo di inglese ed italiano.
Gestendolo su domini di terzo livello, le differenti installazioni di Joomla dovrebbero puntare a DB differenti o riescono a gestirsi anche su un unico DB?
Ma se io faccio override, ho modo di fare override che valga per tutti i 5 domini di terzo livello o devo andare a lavorare poi uno a uno su ciascuno dei cinque domini?
Qualcuno di voi ha esperienze in merito? Avete qualcosa che posso vedere on line?Grazie!!