Buongiorno a tutti.
Premessa, ho sempre lavorato con Joomla fino alla versione 2.5.9..
Sono appena passato alla versione 3.3.6 di Joomla (ho installato un nuovo sito partendo da zero) e ho un problema.
Ho provato a scaricare dei template dal sezione apposita del sito (esempio :
http://www.joomla.it/template/7606-racho-j.html ) e ho provato ad applicarlo al nostro sito. Il sistema mi segnala che l'installazione è andata a buon fine,ma appena provo a visualizzare la pagina, scopro con stupore che non si vedeno le immagini,non c'è grafica,logo ne tantomeno i blocchi menu (vedere immagine allegato)...
Per provare ho cambiato template, ma il problema persiste con 5-6 consecutivi( su 10 provati solo 2 sono funzionanti)...immagino quindi che non si tratti di un problema dei template ma credo si tratti di un problema dell'installazione no?
Abbiamo provato con pacchetto localizzato italiano, inglese, sia su ambiente locale (XAMPP ultima versione) sia su un server linux gestito da XXX...
Chiedo quindi a voi, con l'avvento della versione 3.x , ci sono delle modifiche alla configurazione o qualcosa che posso controllare per verificare e (spero) risolvere il problema?
Resto in attesa di un gentile riscontro.
Buona giornata
[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]