Ciao, rieccomi
sembra tutto a posto, ad eccezione di alcuni aspetti secondari (credo). Ho inserito atti in diversi modi, con uno o più allegati di diverse estensioni e dimensioni, in tutte le sezioni e categorie che avevo importato dalla versione 1.5 (4 sez e 6-7 cat). L'unica cosa che non funziona, ma credo che sia normale, è l'accesso da chronoforms ad alcuni form (View Form) ma non sembra creare problemi effettivi sul frontend. L'errore che da è "Invalid Token" per cui credo che riguardi l'accesso non corretto dal backend.
Una cosetta; c'è ancora indicato all'inserimento o modifica:
Consentiti per i test allegati di 100 Kb ed estensioni bmp-jpg-png-pdf-doc-docx-xls-xlsx-ods-odt-p7m-rtf
Mi pare purtroppo che ci sia in quasi in tutti i form dove inserire o modificare allegati. Sarà complicato, temo, ma bisognerà modificarlo dalla prox versione in Consentiti allegati con estensione ecc
Invece non ho capito a che serve <input type="button" name="riattiva" value="Riattiva Conferma"...
Continuo a fare prove varie. Il lavoro è già ottimo e funziona, è solo necessario per la migrazione stare molto attenti ad ogni passaggio e avere un database pulito e lindo... e naturalmente fare backup sempre!
Vales, scusa la presunzione ma se c'è qualcosa piccolo piccolo che posso fare fammi sapere.
Ciao a presto
Mars