Mi date delle ottime notizie che serviranno a tutta la comunità.
Ottimo, ora funziona tutto.
Ho solo dovuto riconfigurare gli utenti di segreteria. Un ultimo problema (speriamo….): il modulo Albo Pretorio ultimi atti in Joomla 2.5 non visualizza sulla sinistra i Parametri modulo come in Joomla 1.5 per cui il box in homepage risulta vuoto (appare la scritta Nessun atto in pubblicazione). Allego due immagini.
Per il modulo non so dire, forse una vecchia versione, che non mi ricordo però di aver messo in distribuzione. Per sicurezza riscaricalo qui da download ho controllato e mi sembra tutto OK.
http://www.joomla.it/download-della-community/download/6-moduli/82-modulo-ultimi-atti-albo-pretorio-on-line-by-vales-per-joomla-2-5-3.htmlAggiungo altre informazioni: l'importazione dei dati è andata a buon fine!
Gli atti sono tutti al loro posto con i relativi allegati.
Ha correttamente importato tutti gli utenti, tranne l'utente Administrator con privilegi di Super user, ma penso che il problema risieda nel fatto che nel sito 1.5 era indicato con il nome utente: Administrator, invece nel sito nuovo ha un nome utente e password diversi... credo!!!
La procedura che ho utilizzato è la (a.) (il vecchio Albo utilizza lo stesso database del sito principale con un prefisso delle tabelle diverso dal prefisso delle tabelle del sito principale).
Il confronto avviene su l'username non sul nome utente, forse avevano username diverso. Per default era ed è admin, ma per sicurezza qualcuno lo cambia.
Bene penso allora di poter inserire le modifiche allo script di migrazione e le modifiche sulle istruzioni per l'uso di phpmyadmin in un nuovo aggiornamento.
Chi usa Joomla 3 ora vedrà l'arrivo dell'aggiornamento ancora su Finestra di avvio di Albo ed anche nel backend di Joomla come aggiornamento automatico.
Stranamente l'aggiornamento automatico non viene segnalato su Joomla 2.5 lo si vedrà solo su Finestra di avvio. Anche questa cosa richiede ulteriori indagini.
Grazie a tutti della collaborazione che come vedete è fondamentale per risolvere rapidamente tutti i problemi.