Corretto l'errore. Era una stringa non chiusa a norma.
inoltre ho notato che per gli atti già presenti, "numero in albo" è sempre zero (0) quel numero non dovrebbe essere un numero automatico progressivo? L'atto non dovrebbe venir inserito con un numero progressivo automatico?
Ditemi cosa necessita più test che mi do da fare in quel senso...
Alcune domande:
-E' possibile selezionare una lista di utenti abilitati al caricamento degli atti?
-Perchè non c'è un menu sul sito di test dove visualizzare gli atti e basta? (c'è inserimento elementi e modifica eleemnti ma non visualizza elementi)
-Manca molto al rilascio del componente joomla? Siamo una scuola e ne avremmo urgente bisogno ho provato anche a utilizzare altri componenti per il banale download di documenti, ma non ne ho trovato nessuno che permetta a una lista di utenti di caricare e pubblicare in automatico del documenti in una categoria...
I numeri sono a 0 perchè stai vedendo probabilmente la lista degli atti modificabili, e sono quindi non ancora pubblicati. Il numero lo prenderanno in auto con la pubblicazione.
Gli atti sono visibili al momento dalle due voci di menù a destra sopra finestra di avvio. Comunque nella versione finale ci sarà la lista e la ricerca su tutti gli atti caricati riservata ai registrati accessibile da finestra di avvio. Come nella vecchia versione.
Ci sarà anche la lista degli utenti con le funzioni assegnate a ciascuno.
Sto lavorando alla ricerca degli atti, appena realizzata, potrò rilasciare una prima versione completa delle funzionalità essenziali.
E' ormai questione di giorni.
Continuate con i test che sono di grande aiuto per accelerare la messa a punto.